Il fabbricante di lacrime – NETFLIX – con ANTONIO GHISLERI

#cinema

Antonio Ghisleri interpreta il ruolo di Phelps nel nuovo lungometraggio di Alessandro GenovesiIl Fabbricante di Lacrime”, adattamento dell’omonimo romanzo di Erin Doom.
Antonio ha avuto modo di recitare a fianco di diversi attori emergenti come Simone Baldasseroni e Caterina Ferioli e la tiktoker Nicky Passerella.
Il film è disponibile su Netflix mondo e prodotto da Colorado Film.

Il Fabbricante di Lacrime” narra la storia di Nica, che dopo aver perso i genitori quando era solo una bambina viene rinchiusa nell’orfanotrofio Grave, dove subisce maltrattamenti da parte di Miss Margaret. In questo contesto deve affrontare la rivalità con Rigel, un altro bambino dell’orfanotrofio, un pianista talentuoso ma scontroso.

Quando una coppia gentile decide di prenderla in affidamento insieme a Rigel, lui accetta, ma continua a essere brusco con lei, suscitando in Nica un’attrazione inspiegabile. Entrambi devono confrontarsi con il loro passato mentre cercano di trovare un senso di appartenenza e una nuova vita.

Il film pur essendo ambientato tra il Minnesota e la città di Chicago è interamente girato in Italia tra Pescara, nel comune di Ravenna presso Lido di Dante e la pineta di Classe e nel complesso del Buon Pastore per le scene nell’orfanotrofio.